SCEGLI DI FATTURARE LA TELEASSISTENZA

Grazie alle sue funzioni per la misura dei tempi nelle assistenze, Livecare Support è la soluzione più completa per la fatturazione delle attività di teleassistenza.

Prova la demo
Scopri le caratteristiche

Genera profitti con i servizi di assistenza ai tuoi clienti

Scopri il software italiano, pensato per le aziende che vogliono offrire supporto remoto e gestire la fatturazione in modo semplice e sicuro!

L'evoluzione della
teleassistenza

Con Livecare Support hai a disposizione un servizio italiano multipiattaforma semplice ed affidabile con il quale effettuare assistenze remote da PC e mobile, verificare lo stato dei server, gestire gli allarmi e comunicare attraverso una connessione audio/video integrata; tutto incluso nella versione base.

Il valore della
misura

Se scegli la versione Plus aggiungi alle funzioni base, un potente sistema di contabilizzazione delle attività di assistenza remota e che inoltre consente di importare le anagrafiche dei tuoi clienti, associare un contratto e attraverso API gratuite, aggiornare i dei dati direttamente sul tuo gestionale aziendale.

Scopri tutti i vantaggi di Livecare Support

Decidi solo licenze e contratto e non dovrai preoccuparti più di nulla

Sviluppo e
supporto italiano

Aggiornamenti
gratuiti

Assistenza
da terminali mobili

SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE

Hanno avuto fiducia

Livecare Support viene utilizzato dalle più prestigiose aziende italiane

Contatti

Chiamaci o mandaci una mail, il servizio commerciale o tecnico è a tua disposizione.

+39 02 61119850
sales@livecare.it

Contattaci ora

+39 02 61119860
support@livecare.it

Contattaci ora